Un incanto da scoprire

Tra le prime quattro regioni italiane per il turismo culturale, la Lombardia non è solo area metropolitana milanese e provincia produttiva. I suoi palazzi signorili, i castelli, le certose e le innumerevoli opere d’arte attraggono tanto quanto i suoi incantevoli paesaggi fluviali, lacustri e alpini. A tavola trionfano risotti, zuppe, polenta e sbrisolona, innaffiati da vini di pregio e bollicine Franciacorta.

Dove soggiornare

Suite Monza rappresenta la scelta ideale per un viaggio di lavoro o di piacere. L’appartamento si trova nel cuore di Monza, a pochissimi km dal Duomo e dalla Reggia di Monza. A soli 7km potrete ammirare il famoso Circuito di Monza.

VEDI STRUTTURA

Esperienze

In Lombardia si può chiedere di tutto a una vacanza. Anche le spiagge, seppure non marine. Rilassarsi tra laghi e terme, partecipare a tour magnifici di vino e arte, alternare teatri, musei e piste da sci, pescare sulle rive dei fiumi, passeggiare tra le limonaie descritte da Gœthe o nei luoghi manzoniani. In questa terra si può chiedere di più anche all’archeologia, che - oltre che classica - è anche industriale, con gli opifici musealizzati, e geologica, con le stratificazioni montane e le concrezioni rocciose monumentali (Piramidi di Zone). Infine, tanto altro ancora: eventi, festival, moda.

Dove siamo

Buy now