Villa Flora
24 Luglio 2024Mohala
5 Agosto 2024Le acque limpide del magico mare della Sardegna fanno compagnia agli ospiti di Villa Caterina offrendo una vista mozzafiato.
La villa
L’esclusiva villa dispone di due camere da letto indipendenti, curate in ogni minimo dettaglio seguendo uno stile ricercato che fa delle rifiniture pregiate il suo fiore all’occhiello. L’arredamento omaggia la tradizione sarda e permette di immergersi nella storia del luogo che non può che affascinare e lasciare i visitatori incantati. Il salone confortevole e la sala da pranzo, con soffitto a travi in legno a vista e pavimenti in cotto accolgono gli ospiti in un ambiente familiare, un rifugio delizioso lontano dalla realtà.
Il giardino, con area solarium, si affaccia direttamente su un mare sorprendente, della cui vista si può godere comodamente immersi nell’acqua limpida della splendida piscina a sfioro oppure scegliendo la coccola di un’ampia Jacuzzi all’aperto.
La magia della Sardegna
Villa Caterina è collocata nel territorio di Punta Molara, località Monte Petrosu, nel comune di San Teodoro. Lungo la costa si alternano calette collegate tra loro da piccoli percorsi. Poco distanti da Villa Caterina infatti, si trovano Cala Girgolu e Cala Ginepro. A soli 7 minuti è situata una delle spiagge più attraenti: Cala Brandinchi, nella località di Capo Coda Cavallo, quasi di fronte all’imponente isola di Tavolara e l’isoletta Molara.
Villa Caterina dista circa due ore dalla località di Baunei e dalle calette Cala Mariolu, Cala Gloritzè e le Piscine di Venere, famose per le loro acque verde smeraldo. In meno di 2 ore è possibile raggiungere La Maddalena, accessibile solo con traghetto da Palau.
Per gli amanti delle escursioni, da non perdere è il parco il Tepilora distante 45 min da Villa Caterina. Interessanti sono anche i borghi di Castelsardo e Galtellì, la città di Alghero e Porto Cervo.
Un rifugio colmo di tranquillità e pace, attrezzato di tutti i confort che si possano immaginare, capace di offrire una vacanza unica e rinvigorente.
La Sardegna ha già la sua atmosfera magica. Villa Caterina vuole esaltarla concedendo servizi esclusivi, una vista mozzafiato e una cura spasmodica dei particolari che rendono ogni spazio unico.
Vivi un'esperienza unica a Villa Caterina e lasciati incantare dalle meraviglie della Sardegna.
Tra i servizi di Villa Caterina
2 bagni
Asciuga capelli
Set di cortesia
Lavatrice
Asciugatrice
Aria condizionata
Riscaldamento
Cucina attrezzata
Piscina
Vasca idromassaggio
Spazio di lavoro dedicato
Palestra
Parcheggio custodito
Giardino attrezzato
Come raggiungerci
Via mare
Il porto più vicino è quello di Porto Torres, che dista circa 18 km da Sassari. Gli arrivi sono da Genova e Civitavecchia. Le compagnie che fanno servizio verso Porto Torrese sono: • Grandi Navi Veloci • Tirrenia • Grimaldi Lines Dal porto si può raggiungere il centro di Sassari con il Bus-navetta: ARST (079 2639200-079 2639206) 30 minuti di viaggio.
Treno
Il percorso principale parte da Cagliari a Chilivani passando da Oristano per arrivare finalmente separato in due tronconi: uno va a Sassari e Porto Torres e l’altra arriva a Olbia e Golfo Aranci. Da Sassari a Cagliari ci sono ogni giorno diverse corse: la lunghezza di rotta è di circa tre ore. Da Sassari a Olbia ci sono sette collegamenti in entrambe le direzioni. Il percorso dura circa due ore. La stazione ferroviaria si trova nel centro della città di Olbia. Si può facilmente raggiungere la stazione ferroviaria, prendendo il bus numero 2 o 10 dall’aeroporto (dalle 7:30 ogni 1/4 ora) fino alla loro fermata di Via Gabriele D’Annunzio di fronte alla grande piazza con le piattaforme del treno.
Bus navetta
Dall’aeroporto è possibile prendere il bus navetta ARST (079 2639200 – 079 2639206) 30 minuti corsa per raggiungere il centro della città di Sassari.
GALLERY
Scopri i dettagli di Villa Caterina e lasciati ispirare dalla nostra gallery fotografica.